Eventi

Fiera Salento Sposi chiude in bellezza: consegnati gli omaggi alle coppie vincitrici

LECCE-Fiori d’arancio, abiti, tantissime idee per rendere il giorno del matrimonio indimenticabile. Anche quest’anno giunge al termine con grande successo “Fiera Salento Sposi” promossa da Platinum Eventi. In mattinata presso l’hotel Tiziano la cerimonia di consegna degli omaggi messi a disposizione alle coppie partecipanti dalle aziende partner della manifestazione.

 

Ad ogni tappa del percorso fieristico le coppie si sono registrate al desk all’ingresso della sala per poi prendere parte al maxi sorteggio. I fortunati vincitori che coroneranno il loro sogno d’amore entro la fine del prossimo anno, portano a casa una cucina Nuovarredo, un abito da sposa dell’atelier Emozioni Sposa, una tv 40 pollici messa in palio da Kiron e un corso di portamento per le future spose con la top model internazionale Giada Pezzaioli, testimonial ufficiale di Fiera Salento Sposi.

JpegJpeg

Nel pomeriggio poi una sorpresa: ospiti di pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, Giada e Giovanni regaleranno ai fan un’altra emozione..

 

Articoli correlati

“Liberi di Volare” per i bambini di Cuoreamico

Redazione

Conti in rosso al Comune di Lecce, scontro Molendini-Giordano Anguilla

Redazione

Il volto del Tg1 Adriana Pannitteri: “al sud donne brillanti con la zavorra di vecchi schemi”

Redazione

Porto Cesareo, mare accessibile ai disabili. Via libera dal Tar

Redazione

Ritorna la festa in onore dei Santi Patroni

Redazione

Pescoluse, la scoperta dei bambini sulla spiaggia: deposte uova di tartaruga

Redazione