EventiSport

Arriva in città “La Notte dei Gladiatori”

LECCE – Stanno per accendersi i riflettori sulla V edizione de “La Notte dei Gladiatori”, l’attesissimo evento organizzato dai maestri Alessandro Centonze e Andrea Presicce della HELIOS TEAM LECCE.

Quello di sabato 25 febbraio, presso il “PalaVentura” in Piazza Palio, sarà un galà professionistico degli sport da ring, che vedrà in scena ben 12 match con incontri di altissimo livello nel panorama della Thai Boxe Fight Code Rules, della Muay Thai e delle MMA. Sul ring atleti professionisti e soprattutto di campioni, come il leccese Ismaele Bene.

La Notte dei Gladiatori, appuntamento a livello nazionale ed internazionale per tutti gli appassionati e non, sarà ripreso dalle telecamere di RAI SPORT 1, e prevederà anche speciali selezioni per poter accedere ad eventi di combattimento di rilevanza mondiale, che faranno proprio tappa a Torino il prossimo aprile. Intanto non resta che godersi lo spettacolo che andrà in scena sabato a partire dalle 20.00, senza però dimenticare che lo sport fa bene, forma ma soprattutto educa

 

Articoli correlati

Beach Pro Tour Futures: a San Cataldo sorrisi e risultati al bacio per le coppie italiane

Redazione

Volley, Superlega: la Prisma Taranto vuole la prima vittoria

Redazione

Alle 21.30 ‘Terre del Salento’

Redazione

Si alza il sipario su «Un giorno con la Regina»

Redazione

Il Palmieri in “Open day”, porte aperte agli studenti di domani

Redazione

Cercatrice di tate…ma la “Solita Ignota” salentina è in realtà ingegnere e consigliere comunale

Redazione