Cronaca

Spaccio di droga, arrestati due presunti pusher di Andrano e Matino

ANDRANO/MATINO- Era sotto osservazione da tempo da parte dei carabinieri per il presunto giro di spaccio da lui controllato. Finisce ai domiciliari Francesco Ucci, 45enne di Andrano, disoccupato. I militari delle stazioni di Poggiardo e Spongano lo hanno sottoposto a controllo, in mattinata, trovandolo in possesso di due involucri contenenti otto grammi di “hashish” e di un coltello a serramanico con la lama intrisa della medesima sostanza. All’interno di un borsello tenuto in casa, poi, c’erano due panetti di “hashish” per un peso complessivo di 179 grammi ed un coltello da cucina anche questo intriso di hashish.
A Matino, invece, Antonio De Filippo, 36 anni, non avrebbe mai smesso di controllare l’attività di spaccio nel centro storico, nonostante la detenzione domiciliare disposta il 20 gennaio scorso a seguito di convalida dell’arresto in flagranza di reato.

Oggi è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lecce. I carabinieri di Matino, infatti, hanno identificati alcuni ragazzi, anche provenienti dai comuni limitrofi, lì per acquistare droga mediante l’intermediazione di un terzo che, di volta in volta, veniva incaricato da DE FILIPPO per effettuare la consegna.

Articoli correlati

Diso: la GdF sequestra 4.445 metri quadrati all’interno di uno stabilimento balneare a Marittima

Redazione

Roma, bimba di 14 mesi rischia di soffocare nel traffico: salvata da due poliziotti

Redazione

Donna trovata sanguinante per strada a Montemesola: si indaga sull’episodio

Redazione

Morire a 17 anni in moto: è accaduto a San Marzano

Redazione

Istigazione al terrorismo, arrestato 35enne salentino

Redazione

Ex Ilva, fonti sindacali: infortunio nel reparto GRF

Redazione