EventiPolitica

Torna OPEN: uno contro tutti, i candidati sindaco rispondono alla stampa. Si parte con Salvemini

LECCE- Uno contro tutti ma mediato dalla professionalità di Antonio Soleti. Parte la nuova edizione di OPEN l’approfondimento giornalistico di Telerama. Ogni settimana un candidato sindaco delle città capoluogo chiamate al voto.

Si inizia con Lecce poi sarà la volta dei candidati tarantini e via con i confronti tra i candidati sindaco dei comuni delle province di Lecce Brindisi e Taranto.

Nella prima puntata i colleghi Maruccio del Nuovo Quotidiano di Puglia, Casilli della gazzetta del mezzogiorno e la collega Spirito di Leccenews24 , insieme al conduttore Antonio Soleti, scandaglieranno la proposta politica per Lecce 2017 del candidato sindaco per il centrosinistra, Carlo Salvemini. La puntata si aprirà con una scheda sul percorso personale ed una su quello politico, della collega Erica Fiore, del già consigliere di opposizione a Palazzo Carafa.

Nelle puntate successive gli altri candidati per Lecce città e per la successione all’amministrazione Perrone. Appuntamento ogni giovedì alle 21.30 ed in replica venerdì alle 15.30.

Articoli correlati

Vendola torna “dall’esilio” dopo la sentenza sull’Ilva e l’attacco ai magistrati

Redazione

Provinciali, incognita Ncd. Perrone tra i nomi in campo. Consultazioni aperte nel Pd

Redazione

Piconese lascia il Pd con un’ottantina di dirigenti ed amministratori

Redazione

Messuti: triste ma responsabile. Fitto poteva anche avvisarmi. Perrone no padre nobile

Redazione

“Argonauti del cuore” una storia d’amore “raccontata” da Antonio Mastria

Redazione

Dietrofront della Regione, la via Francigena arriverà fino a Leuca

Redazione