CronacaEventi

Burraco e baccarà, in piazza si gioca per Cuore Amico

LECCE-  Nel rione San Pio la befana vien….ballando per CuoreAmico. Il comitato popolare Nuova Rudiae e il comitato Balsamo, con il gruppo di animazione Baraonda, organizzano per “CuoreAmico” una serata dedicata all’arrivo della Befana all’insegna della beneficenza.
Sarà un pomeriggio dedicato a grandi e bambini del quartiere – ma comunque per tutti i cittadini – che vorranno partecipare alla tombolata, alla riffa e all’estrazione finale di premi donati dai diversi commercianti che hanno aderito con fattiva collaborazione all’iniziativa.

Come sempre si cerca di dare un po’ di svago e di serenità ai residenti, all’interno dell’unico spazio verde e di aggregazione qual’è il parco Balsamo; questa volta con uno scopo ben mirato! La manifestazione si svolgerà il giorno 5 gennaio dalle ore 16,00, con inizio della tombolata,a seguire le esibizioni della scuola di ballo New Evolution Dance con i maestri Serena ALBANO e Francesco D’Elia e la partecipazione del cantante Demmy.

La riffa è già aperta presso il piccolo bar l’Oasi del caffè, all’interno del parco, mentre l’estrazione finale di tutti i premi – offerti – avverrà durante la manifestazione.L’intero incasso sarà naturalmente devoluto a “Cuore Amico”.

Articoli correlati

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

“Stalle aperte”, una giornata per vivere profumi e attività in masseria

Redazione

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Taranto, malattie oncologiche: il cibo come prevenzione e cura

Redazione