Eventi

La solidarietà viaggia in sella: ecco il motogiro per CuoreAmico

LECCE- Un unico rombo all’unisono per far battere forte ancora una volta per Cuore Amico, Progetto Salento Solidarietà. Alle 10 del mattino, con appuntamento a Porta Napoli, il motogiro, organizzato da MotoClub Salentum Terrae, ha dato il via a un’intensa giornata all’insegna della solidarietà

Con partenza da Lecce, ad accogliere il tour delle due ruote solidali saranno Carmiano, Leverano, Copertino, Nardò, Gallipoli, Torre San Giovanni, Taurisano, Tricase e Casamassella.  Il viaggio del salvadanaio di Cuore Amico è stato infatti possibile anche grazie alla disponibilità delle amministrazioni che si sono subito attivate per collaborare all’evento e accogliere nel miglior modo possibile tutti i Motoclub e gli appassionati che hanno deciso con forza di sostenere l’iniziativa.

Da non dimenticare che questo Motogiro solidale si include negli altri eventi in programma. In attesa del 6 gennaio, giorno in cui durante la consueta diretta no stop di Telerama si contabilizzeranno i frutti della raccolta, sono infatti tante le altre iniziative previste, tutte caratterizzate dalla trasparenza che da sempre contraddistingue il Progetto salento solidarietà. E non dimenticate che tutti potete contribuire a farlo, con altre iniziative o semplici donazioni. Cercate i salvadanai durante gli eventi organizzati in tutto il territorio per raccogliere fondi, oppure versate i contributi sul c/c 800 della Banca Popolare Pugliese.

Articoli correlati

Itinerario rosa, si riparte nei percorsi al femminile

Redazione

Arriva e commuove il Salento la reliquia di Papa Giovanni Paolo II

Redazione

Lecce… capitale mondiale dell’ironia ecco come accoglie Gigi D’Alessio

Redazione

Crepet in cattedra nella ‘Scuola per genitori’

Redazione

Brindisi, il sindaco Rossi azzera la Giunta

Redazione

Addio container, dopo le polemiche i servizi sanitari traslocano in via Vietri

Redazione