Politica

Vitali frena su Messuti, il candidato deve esser il più aggregante e poi il 10 ci saranno anche i nostri nomi

LECCE- Il tavolo del 10 con molta probabilità non farà emergere alcun candidato ufficiale ma potrebbero esser posti solo dei nomi. I Cor decideranno martedì se riconfermare i 5 elencati da Perrone, se aggiungerne altri o limitare la proposta.

Se il Sindaco non sarà presente demandando ogni scelta, al partito ed al segretario provinciale Gabellone almeno a parole, anche Vitali ritiene di non esserci delegando la federazione provinciale. Per Vitali il primo risultato lo porta Forza Italia che è stata capace di allargare la coalizione portando al tavolo Area Popolare

Per Vitali il 10 non ci saranno solo i cinque candidati dei Cor ma anche i 4-5 nomi che forza Italia porterà assieme ad Area Popolare ma frena su Messuti: “Voi giornalisti siete come quelli che leggendo un romanzo poi vanno subito alle pagine per conoscerne la fine…il miglior candidato dovrà esser quello che più aggregherà….Noi il 10 ci presenteremo con i nostri nomi che faremo insieme agli amici di Area Popolare…Non ci sono più i 5 nomi sul tavolo che ha fatto il sindaco Perrone ci saranno anche i 4/5 nomi che faranno Forza Italia Area Popolare.”

 

Articoli correlati

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Martano

Redazione