Eventi

Al “Selvarossa” di Cantine Due Palme i tre bicchieri Gambero Rosso: è il decimo anno

CELLINO SAN MARCO-  Per il decimo anno il Selvarossa prodotto da Cantina due palme ha ricevuto il premio Tre Bicchieri . I degustatori del Gambero Rosso, dal 2008 ad oggi, non hanno mai avuto dubbi ed hanno sempre valutato con il massimo dei riconoscimenti il Salice salentino della Cantina di Cellino S.Marco.
«E’ un bellissimo traguardo – commenta Angelo Maci presidente della cooperativa – che ripaga dell’impegno che ci vede concentrati ogni giorno nella produzione di un grande vino».

Lo scorso 29 ottobre nella cornice dell’Auditorium Massimo a Roma, Selvarossa è stato incoronato nella schiera dei migliori vini italiani durante una cerimonia particolarmente sentita dal mondo vinicolo del Bel Paese visto che coincideva con il 30° anniversario proprio de I Tre bicchieri. e commovente è stata la rievocazione di pezzi di storia sanciti nelle parola di Paolo Cuccia e dei curatori della guida. Prossimo appuntamento per l’azienda di Cellino san Marco è il 19 novembre a Roma con la consegna de I Cinque Grappoli al Selvarossa. Anche quest’anno, Bibenda, la guida ideata da Franco Maria Ricci, per il quarto anno consecutivo conferisce a questo vino l’importante riconoscimento.

Articoli correlati

Gigi D’Alessio a Bari: Capodanno e festa in piazza

Redazione

Adeguamento e poteziamento Aeroporto Brindisi: al via i lavori

Redazione

Lecce in grazia di Dior: tutto pronto per la serata delle stelle

Redazione

“Overbooking” e la vacanza rischia di saltare: ecco le regole salva-viaggiatori

Redazione

“Milano Finanza Global Awards 2019”: il premio Creatori di Valore alla Banca Popolare Pugliese

Redazione

Su Telerama, “Spot Tv” con Alessandra Amoroso

Redazione