LECCE- Fanno un blitz in casa del rapinatore e lo trovano in compagnia di un evaso. Due arresti nel pomeriggio da parte degli agenti delle Volanti.
Erano le 15 quando è stata messa a segno una rapina in un market della ZONA 167. In due con il volto coperto, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale minacciando il proprietario di distruggere il locale qualora non avesse consegnato l’incasso. Presi circa 200 euro, sono fuggiti a bordo di un’auto. Sul posto è intervenuta la polizia che dopo aver preso tutte le informazioni, si è messa sulle tracce dell’uomo alla guida della vettura. Presto i sospetti hanno portato gli agenti a fare irruzione in casa a un uomo già noto, Domenico Persano 56 anni, ma giunti sul posto, hanno notato un altro soggetto darsi alla fuga: si trattava di Francesco Di Tundo 48enne che risultava essere agli arresti domiciliari.
Entrambi sono stati bloccati e tratti in arresto. Il rapinatore è stato anche accusato di detenzione a fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di tre dosi di eroina.