Cronaca

Impatto auto-camion, padre e figlio finiscono in ospedale

LECCE-Pauroso incidente, intorno alle 17, lungo la Lecce-Vernole, all’altezza dei Giardini di Atena. Il bilancio è di due feriti, padre e figlio, leccesi, trasportati in codice rosso dalle ambulanze del 118 all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le loro condizioni, però, non destano preoccupazioni.

Stando ai rilievi affidati alla polizia municipale di Lizzanello e ai carabinieri della locale stazione, all’origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza. I due uomini, a bordo di una 600, stavano procedendo in direzione Vernole quando hanno deciso di svoltare a sinistra. Stava sopraggiungendo, però, in quel momento, dalla direzione opposta, un camioncino usato per come fast food. Inevitabile lo scontro.

Le condizioni del padre, non vedente, hanno fatto temere il peggio, a causa delle escoriazioni sul volto. Per poterlo estrarre dalle lamiere, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.Tuttavia, una volta in ospedale, è stato accertato che non si trattava di ferite gravi.

In serata, altro incidente sulla provinciale Lecce-Frgole, in prossimità di via dell’Assiolo. Due i codici gialli. Necessario deviare il traffico in direzione della marina su via Roggerone.

Articoli correlati

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione

Passamontagna e bastoni per un agguato ai tifosi granata? due denunce

Redazione