Eventi

“Botteghe High Tech”: le tradizioni del saper fare in una vetrina digitale

LEVERANO- Parte dalla Sala Conferenze della Banca di Credito Cooperativo di Leverano, il progetto “Botteghe High Tech”, ideato e realizzato dall’associazione The Qube. Si tratta di un laboratorio formativo nato per stimolare il lavoro in team, lo sviluppo del Made in Italy, al fine di dare una vetrina digitale alle piccole botteghe artigiane insieme ad una serie di strumenti utili a proteggere e gestire gli asset aziendali. Il laboratorio è rivolto ad un massimo 25 persone selezionate tra artigiani che già operano o intendono operare nel settore dell’artigianato e nativi digitali, giovani under 25 con competenze digitali di base (web e social media).

Si tratta di un progetto nuovo, moderno, che sin da subito ha trovato l’appoggio della Banca di Credito Cooperativo di Leverano.

bcc2

Per poter partecipare all’evento i candidati dovranno inviare una mail a info@theqube.eu allegando curriculum vitae e indicando in oggetto la dicitura “Richiesta partecipazione BHT Leverano”. La selezione sarà aperta fino al 16 ottobre e verrà valutata da una commissione composta da docenti del laboratorio e organizzatori. I risultati della selezione saranno pubblicati sul sito web di The Qube (www.theqube.eu) entro il 18 Ottobre.

Articoli correlati

Nasce QEPOP Solar: l’energia del futuro firmata EPOP e Qesco

Redazione

La bellezza e le storie delle biciclette d’epoca in mostra al Must

Sergio Costa

Piacere per tutti day: una giornata dedicata al benessere sessuale accessibile

Barbara Magnani

Vertenza ARIF, sindacati: “Tavolo avanza ma servono risorse e stabilizzazioni”

Redazione

Il Primitivo di Manduria conquista il “QWine Expo”

Redazione

Taranto, verso Natale: la mostra dei presepi al Castello Aragonese

Redazione