CronacaPolitica

Stazione Unica Appaltante della Provincia di Lecce: oggi la firma con il Comune

SAN CESARIO- E’ stata firmata oggi, a Palazzo Adorno a Lecce, la convenzione relativa al conferimento di funzioni tra l’Ente di Palazzo dei Celestini e il Comune di San Cesario, prevista dalla Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Lecce. Quest’ultima si è detta pronta a svolgere le nuove funzioni di soggetto aggregatore, mettendo a disposizione dei Comuni interessati le proprie strutture e professionalità, forte di una consolidata competenza ed esperienza in materia.
A sottoscrivere il documento sono intervenuti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone ed il sindaco di San Cesario Andrea Romano, alla presenza del direttore generale della Provincia di Lecce Gianni Refolo, il segretario generale Giacomo Mazzeo e il dirigente del Servizio Stazione Unica Appaltante Dario Corsini.

“San Cesario è il secondo Comune che aderisce all’iniziativa della Provincia- sottolinea Gabellone- dopo quello di Tricase, anche altri Comuni sono in contatto per seguire la stessa strada”.

Articoli correlati

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione