Cronaca

Spari contro abitazione: notte di paura a Casarano

CASARANO- Un proiettile ha colpito il frigorifero, gli altri tre si sono conficcati nel muro dell’abitazione. Notte di paura a Casarano, in via Ungaretti. Nel mirino l’abitazione di Luigi Polimeno, 54enne originario di Monteroni.

E’ accaduto poco dopo l’1.00. I colpi d’arma da fuoco hanno svegliato Polimeno e la compagna che dormivano in camera da letto. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri che hanno avviato le indagini. Al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Polimeno non è nuovo alle forze dell’ordine. Condannato per associazione mafiosa, nel 2011 è stato destinatario di un sequestro di beni mobili e immobili del valore di 1 milione di euro. Secondo gli inquirenti sarebbe  stato anche vicino al clan dei fratelli Tornese.

 

Articoli correlati

Corsano, crolla il solaio: muore operaio 50enne

Redazione

Grave incidente sulla statale 275: operaio 45enne in codice rosso

Redazione

Tragedia sulla Cursi–Bagnolo: muore 51enne in un incidente stradale

Redazione

Gallipoli, porto bonificato: rimosse 10 tonnellate di strutture abusive

Redazione

Periferie di Taranto trasformate in discariche a cielo aperto: due arresti

Redazione

Disagi diffusi nel Brindisino per piogge intense e allagamenti

Andrea Contaldi