Cronaca

Nel parco acquatico a caccia di scatti hot, 35enne bloccato dal personale

GALLIPOLI-  Con fare sospetto e smartphone in mano, girovagava per l’acqua park a “cogliere l’attimo”. Quale? Le parti intime delle donne intente a prendere la tintarella o pronte a tuffarsi in piscina.

E’ accaduto allo Splash di Gallipoli. Sono stati gli occhi attenti del personale del parco carabinieriacquatico a bloccare il cliente “paparazzo” a caccia di scatti hot. Si tratta di un operaio 35enne  di Racale.

Prontamente fermato dallo staff degli addetti alla sicurezza è stato condotto negli uffici della struttura, dove poco dopo sono giunti i carabinieri. Messo alle strette non ha potuto che consegnare il suo cellulare, dove sono stati trovati diversi  foto e video che immortalavano parti intime femminili. Inoltre, nel suo armadietto sono state rinvenute altre macchinette fotografiche , tra cui una subacquee, e videocamere professionali nelle cui schede di memoria erano stati salvati più di 3.000 file foto video di parti intimi femminili, scattate e riprese sempre all’interno dello Splash o in altre strutture analoghe.

Ora tutto è stato sequestrato, mentre il 35enne, dopo aver raccolto anche le denunce di alcune vittime (e dei loro compagni e mariti, decisamente infastiditi), è stato  denunciato in stato di libertà per Violenza Privata ed interferenza sulla vita privata delle persone.

E.P.

Articoli correlati

Finto tecnico estintori rapina la banca: ferisce cassiere e ruba 300mila euro

Redazione

Puglia Pride, Tundo (An): “No al patrocinio del Comune”

Redazione

Ladri nel bricocenter, potrebbero essere fuggiti a mani vuote

Redazione

Botti illegali, ancora sequestri: altri 30 Kg sotto chiave

Redazione

Appiccato incendio al fast food mobile: è la terza volta

Redazione

Rogo a Punta Pizzo, la polemica. Lipu: “Ente gestione parco illegittimo”

Redazione