LECCE– I due fidanzatini in fuga, Mirko Valenziano 16 anni e la sua fidanzatina di 15, sarebbero stati avvistati a Lecce, in un negozio di telefonia. Lo avrebbe detto il titolare ai genitori che stavano distribuendo le foto del figlio in giro per la città.
E’ accaduto lunedì. Sembra che Mirko volesse comprare un cellulare economico, ma che alla fine non abbia trovato nulla che faceva per lui. Ora saranno acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.
Mirko Valenzano, della provincia di Como, si trovava da giugno dalla nonna di Porto Cesareo per trascorrere le vacanze estive. Allontanatosi per trascorrere una giornata al mare insieme alla fidanzatina di 15 anni, non è più tornato. E’ stata proprio la nonna, in serata, a dare l’allarme. Da allora le ricerche continuano senza sosta. Il ragazzino avrebbe portato con sé 500 euro ed alcuni vestiti.
Intanto i due continuano a non dar nessuna notizia e i cellulari continuano ad essere spenti. Una fuga d’amore? Chissà. Intanto la preoccupazione delle rispettive famiglie cresce sempre di più.