Cronaca

Fidanzatini in fuga, avvistati a Lecce

LECCE– I due fidanzatini in fuga, Mirko Valenziano 16 anni e la sua fidanzatina di 15, sarebbero stati avvistati a Lecce, in un negozio di telefonia. Lo avrebbe detto il titolare ai genitori che stavano distribuendo le foto del figlio in giro per la città. 

E’ accaduto lunedì. Sembra che Mirko volesse comprare un cellulare economico, ma che alla fine non abbia trovato nulla che faceva per lui. Ora saranno acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

Mirko Valenzano, della provincia di Como, si trovava da giugno dalla nonna di Porto Cesareo per trascorrere le vacanze estive. Allontanatosi per trascorrere una giornata al mare insieme alla fidanzatina di 15 anni, non è più tornato. E’ stata proprio la nonna, in serata, a dare l’allarme. Da allora le ricerche continuano senza sosta.  Il ragazzino avrebbe portato con sé 500 euro ed alcuni vestiti.

Intanto i due continuano a non dar nessuna notizia e   i cellulari continuano ad essere spenti. Una fuga d’amore? Chissà. Intanto la preoccupazione delle rispettive famiglie cresce sempre di più.

Articoli correlati

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione