Cronaca

Addio Tonia, una guerriera dal CuoreAmico

TUTURANO- Dopo sette anni di sofferenza, è volata in cielo. “Tonia ci lasciato non senza un motivo”, dice la sua famiglia straziata dal dolore. Lei aveva 20 anni e il suo cuore ha cessato di battere domenica scorsa, mentre si trovava nella sua casa di Tuturano.

Tonia faceva parte della Grande Famiglia di CuoreAmico. All’età di 13 anni è stata colpita da un’emorragia cerebrale e dopo varie complicazioni mediche, è iniziato un calvario fatto di dolore e sofferenza ma anche di piccole gioie e progressi . Tonia non poteva parlare , camminare, fare le quotidiane azioni di una ragazzina..però riusciva a donare a chi aveva la fortuna di starle attorno, continui sorrisi e la sua forza.. In più aveva il grande aiuto dell’auto attrezzata di CuoreAmico, che qualche tempo fa era andata sì in fumo, ma che l’associazione onlus aveva prontamente provveduto a sostituire.

Purtroppo però negli ultimi giorni la situazione è precipitata. Tonia ha lottato fino all’ultimo, ma alla fine è volata in cielo, lasciando un vuoto incolmabile. Tutta la famiglia di CuoreAmico si stringe al dolore che avvolge tutta la sua famiglia e chi ha avuto la fortuna di conoscere e amare una guerriera speciale come lei. Ciao piccolo angelo!

E.P.

Articoli correlati

Auto contro albero, fatale schianto sulla Galatina-Noha: morta una ragazza

Redazione

Notte di fuoco in provincia di Lecce: diverse auto in fiamme

Redazione

Incidenti stradali: 2022 anno nero per la Puglia, +11% di vittime

Redazione

Ex Lsu, in protesta nell’attesa dell’incontro romano del 18

Redazione

Bracconaggio, denunce e sequestri

Redazione

In città un Giubileo dello Sport

Redazione