Cronaca

Continua la lotta allo spaccio nella movida: 19enne in manette

GALLIPOLI- E’ stato arrestato ieri in flagranza di reato, il 19enne gallipolino Domenico Scala con in tasca quasi 2mila euro e 9 dosi di stupefacenti. Domenica sera il giovane era stato notato dai poliziotti del Commissariato di Gallipoli in una stradina parallela al lungomare jonico mentre, a bordo di un’autovettura SMART, prendeva contatti con alcuni ragazzi ai quali consegnava furtivamente “qualcosa”.

Dopo le perquisizioni che hanno messo alla luce il possesso di 5,5g di droga confezionati in cellophane termosaldati, il controllo è stato poi esteso all’abitazione del 19enne dove sono stati rinvenuti , nella camera da letto, 2 gr. di marijuana.

SCALA Domenico
Sotto sequestro anche un telefono cellulare, il cui contenuto è attualmente al vaglio degli investigatori, per gli ulteriori sviluppi d’indagine. Il giovane risulta ora sottoposto al regime dei domiciliari presso la propria abitazione.

Articoli correlati

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione