Cronaca

Attivati i bancomat nelle Marine: da Leuca a Lecce, il servizio grazie a Bpp

LECCE- Dalle marine leccesi fino a Santa Maria di Leuca, passando per Melendugno: attivati in questi giorni i tanto attesi sportelli bancomat grazie all’impegno di Banca Popolare Pugliese.

L’istituto di credito, raccogliendo l’invito di diversi sindaci, ha partecipato ai bandi di amministrazioni locali, per venire incontro alle esigenze dei turisti.

Dalla mattinata, innanzitutto, sono funzionanti quelli di Frigole e San Cataldo; a S. Maria di Leuca è prevista l’installazione di un secondo Bancomat presso la Filiale BPP, oltre a quello già esistente; terminati, poi, i lavori di posizionamento anche dei nuovi ATM – Bancomat nelle Marine del Comune di Melendugno (San Foca e Torre Dell’Orso); in fase di ultimazione lo sportello Bancomat nella Marina di Casalabate del Comune di Squinzano.

Per il Direttore Generale della BPP, Mauro Buscicchio, ciò testimonia “la vicinanza della Banca alle esigenze delle comunità e rappresentano un ulteriore segno dell’impegno e della fiducia verso gli operatori e i turisti in un settore, quello delle vacanze, che deve essere supportato anche da queste iniziative per far crescere la filiera ed aumentare l’appeal della terra salentina”.

Articoli correlati

Tragedia nelle campagne di Alezio: muore 80enne colto da malore mentre bruciava sterpaglie

Redazione

Incendio all’ingresso di San Cataldo: in azione due canadair

Redazione

Assolto per vizio totale di mente: Cosimo Loiola sarà trasferito in una Rems

Redazione

Taranto: inseguimento nella notte con due arresti per droga

Redazione

Armi e spaccio a conduzione familiare: quattro arresti a Veglie

Redazione

San Pietro Vernotico, assalto al bancomat: banditi via con la cassaforte

Elisabetta Paladini