Cronaca

Lecce-San Cataldo, convocata la Commissione traffico. Solero: “Lavori in ritardo, come al solito”

LECCE-  Gli incidenti sulla strada che da Lecce collega alla marina di S. Cataldo hanno fatto scatenare le polemiche. Lavori inopportuni in piena estate, nella stagione di maggior attraversamento dell’arteria.
Una vicenda che ha bisogno di chiarezza e sulla quale discuterà , lunedì prossimo, la Commissione traffico del comune di Lecce. Il presidente della Commissione, Vittorio Solero, ha accolto la richiesta avanzata dal consigliere comunale delegato alle Marine, Antonio Lamosa e ha deciso di estendere l’invito – oltre ai componenti della Commissione – anche agli assessori e ai dirigenti dei settori Lavori Pubblici e Traffico, e ai rappresentanti dell’Acquedotto Pugliese.

Perché i lavori non sono ancora conclusi?  “A questo punto è necessaria una ricognizione – dice Solero e Lamosa – per verificare lo stato delle cose al fine di adottare eventuali provvedimenti, non ultimo una campagna d’informazione sulla viabilità e la sicurezza stradale destinata ai cittadini”.

Articoli correlati

Lecce, esplosione in viale della Repubblica: bomba contro agenzia funebre

Redazione

Assicuratrice rapinata in viale Gallipoli, stava portando il denaro in banca

Redazione

Notte della Taranta, i disabili protestano: “Lontani dal palco”. La produzione: “La postazione è lì su richiesta di alcune associazioni”

Redazione

Con l’auto contro l’autocarro del cantiere, ferita una donna

Redazione

Investe un bimbo di 8 anni provocandogli fratture: scoperto 54enne che si è dato alla fuga

Redazione

Furti in città: razzia di pc portatili all’Asl di Lecce

Redazione