EventiSport

Difesa personale, Maikol Fazio a Lecce per il primo corso di Cat Program

LECCE- Grande attesa per l’evento che si terrà a Lecce il prossimo 10 giugno nel centro sportivo Muv. Protagonista, lui: Maikol Fazio, il personal trainer che dell’autodifesa ha fatto la sua vita. Dalla Rai, da “Detto Fatto”,  arriva in città con i suoi maestri e il resto del suo team per far conoscere un grande progetto: il primo corso di CAT PROGRAM, un sistema di difesa personale innovativo.

MAIKOL FAZIO

L’evento è aperto a tutti. Ma non solo. “Chi sarà presente il 10 giugno, sottolinea Maikol, avrà la possibilità di iscriversi  allo stage che si terrà il giorno seguente”.

Si tratta di  un appuntamento imperdibile, per imparare non solo a difendersi ma a saper gestire ogni singola propria emozione. Perchè come ricorda Maikol Fazio: “I nostri corsi servono anche per acquisire sicurezza in noi stessi, per riconoscere quali sono i nostri limiti e per riconoscere la nostra forza interiore. C’è un lavoro fisico, ma anche psicologico. Per tutti è molto importante saper gestire le proprie paure, le proprie emozioni e saperle gestire”.

E.P.

Articoli correlati

Corini: “Avvio difficoltoso. Alla squadra ho chiesto sacrificio. La B è piena di sorprese”

Redazione

Chievo Verona-Lecce: i convocati di Corini, Meccariello c’è

Redazione

Il Lecce atteso dalla prova stop & go. Coda-Mazzocchi, è sfida al trono

Redazione

Trocini: “I ragazzi hanno dato tutto. Sono amareggiato per il risultato”

Redazione

Al via il nuovo Anno Giudiziario: “Non sopprimete la Corte di Appello”

Redazione

Virtus Francavilla, lavori a centrocampo: dopo Risolo è viva l’idea Arrigoni

Redazione