Cronaca

Com’è cambiata la vita con CuoreAmico: Francesco ora è più libero

CALIMERA-Ricorderete sicuramente, perché la sua storia è toccante e soprattutto per il suo sorriso e la sua simpatia, Francesco, il ragazzino di Calimera entrato nel cuore di tutti i salentini quando ve lo abbiamo presentato, a dicembre.
Francesco non cammina più da quando, due anni, fa, un terribile incidente stradale gli ha tolto l’uso delle gambe. Ma l’amore di mamma Norma non smette mai di dargli forza e fiducia. Entrato nella grande famiglia di CuoreAmico Progetto Salento Solidarietà, Francesco aveva bisogno di un’automobile attrezzata al trasporto di chi, come lui, è sulla sedia a rotelle.

Ebbene, da un mese e mezzo Francesco ha l’auto di CuoreAmico, quella comoda che gli permette di andare in giro quanto e quando vuole. La sua mamma ci spiega come sia cambiata la loro vita. Ecco perché bisogna ricordare che la macchina della solidarietà di CuoreAmico non si ferma mai. CuoreAmico può essere destinatario del vostro 5 per mille. Vedrete con i vostri occhi i frutti del vostro amore. E poi chiunque può chiedere un salvadanaio con l’inconfondibile cuore colorato, garanzia di trasparenza e concretezza, per dare una mano ai bambini salentini diversamente fortunati.

Articoli correlati

Ceneri di carbone da Cerano a Manduria tombate tra gli ulivi. Sequestrata l’azienda dell’ex sindaco

Redazione

Annullamento multe, si dovrà attendere: volano frecciate in Consiglio comunale

Redazione

Disavventura romana per un obeso salentino: il tassista gli fa pagare la gomma forata

Redazione

Lo affiancano e gli portano via la moto. Paura in strada

Redazione

Enti pubblici sempre più indebitati, famiglie sempre più povere

Redazione

Amina torna in libertà: “Adesso sto bene”

Redazione