Cronaca

In attesa per ore per una prenotazione, proteste al Cup di Campi Salentina

CAMPI SALENTINA-  File interminabili, code lunghissime e malati in attesa. Molti anziani, centinaia , ed un unico sportello, con un unico impiegato per le prenotazioni di tutti.  Una situazione al limite della sopportazione, oggi, come ieri, e come sempre, ci dicono gli utenti che hanno voluto denunciare il caso alla nostra redazione. Siamo nel centro prenotazioni visite mediche dell’ospedale di Campi Salentina. Sin dalle prime ora del mattino la sala è affollata. Bisogna prendere il numero e poi attendere.

Ma l’unico addetto alla prenotazione non è in grado, da solo, di smaltire tutti gli utenti, e l’attesa dura moltissimo. Ore, tante. Alle 12, quello che dovrebbe essere l’orario di chiusura, tantissime le persone ancora in attesa che non sono state rimandate a casa per il buon cuore dell’impiegato. Per molti anziani la situazione è ancora più difficile. E oggi gli animi si sono surriscaldati con vivaci proteste e richieste di spiegazioni che non sono arrivate.

O meglio la giustificazione da parte della direzione è stata , ci dicono gli utenti: mancanza di personale. Il problema è giornaliero. Il centro prenotazioni dell’ospedale di campi raccoglie un ampio bacino d’utenza, e la situazione è sempre la stessa.

Articoli correlati

Laterza, ordigno contro negozio: 46enne condannato a sei anni

Redazione

Scacco alla Scu. Negli affari del clan anche usura e intimidazioni

Redazione

Anche la “Marcia dei bambini” ricorda Elia: occhi al cielo ed un applauso

Redazione

Omicidio-suicidio, il Csm scriveva: nessun segno di psicopatologia

Erica Fiore

Copertino, giovane ferito da colpo d’arma da fuoco: indagano i carabinieri

Redazione

Calimera, omicidio-suicidio: l’allarme ignorato e la tragedia annunciata

Redazione