Eventi

Taglio del nastro a suon di musica per la settima Fiera Salento Sposi

STERNATIA- Ancora un appuntamento imperdibile per chi al giorno più bello vuole dedicare attenzioni speciali. Taglio del nastro per Fiera Salento Sposi , di scena nella meravigliosa sala ricevimenti “Mille e una notte” a Sternatia. A tagliare il nastro dell’edizione che chiude il cerchio di un tour itinerante lungo un anno dedicato al matrimonio nelle più rinomate sale del Salento, sono stati Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia attualmente in carica e testimonial della manifestazione, Donato Carbone, titolare della struttura, Massimo Candito, vicesindaco di Sternatia, Maica Martano, Presidente del Consiglio comunale di Sternatia e Giovanni Conversano, organizzatore della Fiera.

Due giorni immersi nel romantico mondo del matrimonio. L’apertura ha suon di musica ha entusiasmato. un intero weekend, dove le coppie possono trovare una panoramica completa di quanto serve per organizzare e personalizzare il proprio giorno speciale: dal make up alle acconciature, dagli abiti da sposa, da sposo e da cerimonia alle decorazioni floreali, passando per l’animazione, bomboniere, wedding planner e designer, e non solo…., novità assoluta presentata dalla Fiera Salento Sposi, il servizio di elitrasporto che porterà la sposa e lo sposo in volo fino alla sala ricevimenti.

Questa settima edizione rappresenta il punto di arrivo di un percorso avviato dalla Platinum Eventi nel mese di settembre scorso che riprenderà il prossimo settembre, dopo la pausa estiva, dopo un lungo e importante tour che ha dato vita ad un progetto consolidato ormai nel territorio e punto di riferimento per le aziende e per le coppie che vi hanno trovato tantissimi spunti, per il giorno del proprio “Sì”.

Articoli correlati

Sticchi Damiani su Scavone: “Siamo cautamente tranquilli”

Redazione

Coast to coast del Rotary tra “Castelli e Motori”

Redazione

Il Negroamaro protagonista del “viaggio sensoriale” di Onav Lombardia

Redazione

Ilva, sulla bonifica il M5s tira dritto: “nel programma un futuro green”

Redazione

L’era digitale e le nuove sfide del futuro: la Fisascat Cisl a congresso

Redazione

Si apre con il Premio “Nicola Arigliano” il Festival Città della Musica

Redazione