LECCE- Siamo a produrre, meno ad esportare. I nostri prodotti, benchè eccellenti, spesso rimangono confinati nella nostra realtà per la mancanza di una cultura della vendita a distanza, e di esperienza nel mercato on line.
Ogni piccola e media impresa dovrebbe avere un proprio sito, dovrebbe essere immediatamente rintracciabile sul web , dovrebbe dotarsi di personale esperto nell’uso dei mezzi tecnologici per affrontare le sfide del mercato digitale, che è ormai il futuro del commercio.
E’ l’obiettivo del corso di formazione digital marketing per l’e- commerce delle Pmi promosso dall’ordine dei commercialisti di Lecce in collaborazione con la facoltà di economia e commercio e con l’ordine degli ingegneri, che forniranno le professionalità.
A presentare il corso, che prevede 4 incontri ognuno della durata 4 ore il primo e il 2 aprile e poi l’8 e il 9 oltre al presidente dell’ordine dei commercialisti Rosario Giorgio Costa anche preside della Facoltà di Economia, Amedeo Maizza e il presidente dell’ordine degli ingegneri di Lecce Lorenzo Daniele de Fabrizio.