Cronaca

Paura all’alba, colpi di fucile contro l’abitazione di due fratelli

CASARANO- Attentato a colpi di fucile contro un’abitazione a Casarano. Alle 5 del mattino il boato ha svegliato i residenti in via Vittorio Emanuele II e i proprietari della palazzina a due piani presa di mira. Qui vivono due fratelli con le rispettive famiglie, un pensionato ed un commerciante di prodotti ortofrutticoli. 5 i colpi di fucile esplosi: 4 hanno raggiunto gli infissi di una delle camere, uno il portone d’ingresso, comune alle due abitazioni.

L’arma un fucile da caccia calibro 12. I vetri sono andati in frantumi e per fortuna nessuno è rimasto ferito. I proprietari sono stati svegliati dal fragore degli spari, terrorizzati. Hanno chiamato i carabinieri che arrivati sul posto hanno avviato le indagini. Un atto intimidatorio grave che solo per un caso non ha avuto conseguenze tragiche. Dietro quella finestra ci sarebbe potuto essere qualcuno.

Qualche anno fa davanti alla stessa abitazione, fu piazzato un ordigno esplosivo.  Una famiglia presa di mira per la seconda volta quindi, ed ora i carabinieri di Casarano stanno indagando. Nelle vicinanze c’è qualche telecamera e i filmati sono stati già acquisiti.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Presicce, scoperta una centrale dello spaccio: arrestato 22enne

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione