Eventi

Un Natale diverso per i bambini dell’orfanotrofio…”Because we care”

LECCE (di Elisabetta Paladini)- Ormai mancano pochi giorni al Natale e quale occasione migliore se non quella di regalare un sorriso a chi è meno fortunato? “Because we care” è il motto dello staff del “DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort”, guidato da Giuseppe Campobasso che ancora una volta scende in campo in nome della solidarietà.

 Visto l’avvicinarsi del 25 dicembre, con l’aiuto di amici e parenti è stata realizzata una   raccolta  doni  rivolta ai bambini ospiti della Congregazione delle Suore Discepole del Sacro Cuore di Monteroni guidata da Madre Giulia e all’Emporio della Solidarietà di Lecce.

“Abbiamo raccolto -commenta Giuseppe Campobasso- cibo, giocattoli, indumenti nuovi e usati, prodotti per bambini come shampoo, detergenti, spazzolini giocattoli etc, pandori ed altro. I doni sono stati consegnati da un nostro collega che per l’occasione ha vestito i panni di Babbo Natale. Anche questo rientra nella nostra Cultura CARE che spero tanto contagi sempre di più. Infatti molti colleghi sono venuti con noi a consegnare il tutto”.

Che dire? Il Salento è anche questo. Tante bellissime realtà, come CuoreAmico, che ogni giorno cercano di fare del bene anche al prossimo. Tutto questo semplicemente perchè, nonostante la realtà frenetica fatta spesso di superficialità, c’è l’amore vero..un Cuore che batte.

Articoli correlati

Arriva Msc Magnifica, attesi oltre 107.000 passeggeri

Redazione

Lecce terza in Puglia per numero di stranieri residenti. Tra loro molti imprenditori

Redazione

La Regione sospende sino a giugno i mutui di 16mila imprese

Redazione

Siglata in moschea la “Carta islamica dei valori”

Redazione

Un “Maresca week end” di sport e solidarietà

Redazione

“Lu Rusciu de lu mare” secondo Ester Del Popolo

Redazione