Eventi

Miss Universo: nella finale degli errori, la bellezza di Giada va oltre la fascia

LECCE- Miss Colombia..ops no: è Miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach la vincitrice. Piccolo errore al momento della proclamazone di Miss Universo. La finalissima si è svolta a Las Vegas domenica 20 dicembre. Tra le bellezze in gara anche quella italiana, rappresentata da Giada Pezzaioli, 22 anni, nata a Montichiari (Brescia) ma è cresciuta a Lecce, dove convive con il suo attuale compagno Giovanni Conversano.

Giovane top model e studentessa, Giada è stata eletta lo scorso 25 novembre “Miss Universe Italy 2015” nel corso di una selezione blindatissima tenutasi a Milano. Subito dopo è volata negli Stati Uniti per raggiungere Las Vegas, per gareggiare al grande evento televisivo ,  seguito ogni anno in diretta da oltre 180 Paesi con più di un miliardo di telespettatori.foto miss3

Ieri sera la finalissima. Giada, nonostante il sostegno dei salentini e non solo, non è riuscita a salire il podio. Ma nonostante questo è stato comunque un orgoglio per tutti noi vederla lì a rappresentare l’Italia nell’universo di Las Vegas.

Articoli correlati

X Factor, Emma Marrone show: canta “Arriverà l’amore”

Redazione

Nuovo Capo di Gabinetto alla Regione Puglia, arriva Giuseppe Catalano

Redazione

Si cambia musica, Anzia e Fraz si tuffano “Nel Barrio”

Redazione

Serie D, girone H – Brindisi, ecco Luca Di Modugno

Redazione

Aree dichiarate colpite da Xylella coincidono in parte con cantiere Tap: carte in Procura

Redazione

“The seed”, la voce della speranza nel nuovo lavoro di Mr Linfa

Redazione