Cronaca

Ex Caserma Massa: cantiere ancora bloccato, si riunisce la commissione

LECCE- Il cantiere dell’ex caserma Massa resta bloccato a causa di un cavo dell’Enel.  Oggi la seduta della Commissione controllo del Comune di Lecce. Il presidente Antonio Rotundo spiega che si è potuto “verificare come le previsioni formulate per l’inizio dei lavori di costruzione del parcheggio interrato “dopo l’estate” sono state disattese; non solo, la vicenda relativa allo spostamento dei cavi elettrici – la cui rimozione è indispensabile per completare gli scavi archeologici e proseguire l’iter del progetto – rischia di complicarsi e conseguentemente incidere pesantemente sul concreto avvio dei lavori da parte del concessionario”. Oggi in commissione è stato verbalizzato quanto riferito dagli uffici e “cioè che la risposta dell’Enel alla lettera del Comune inviata per posta certificata il 26 ottobre scorso, incredibile ma vero, non  si trova”.

Enel dunque ad oggi non ha dato inizio ai lavori di spostamento pur  essendo scaduto il termine di 30 giorni che il dirigente Maniglio aveva assegnato.

Articoli correlati

La “Fiera” di Renzi: Errore Sud senza industrie

Redazione

Nove giovani denunciati per il Rave Party di Capodanno

Redazione

Furto nel Centro commerciale, due denunce: c’è anche un minore

Redazione

Cocaina e marijuana nascosta nell’auto, due arresti durante un controllo

Redazione

“Si ripristini il servizio del trasporto oncologico”, papà di ragazza malata si incatena nell’aula del Consiglio regionale

Redazione

Mega parco Galatina, il Comune lo stoppa (per ora)

Redazione