Cronaca

Ubriachi al volante la notte di Halloween: controlli e denunce

TRICASE- Sette patenti sono state ritirate a persone che si erano messe al volante dopo aver bevuto troppo. Diversa droga, soprattutto hashish e marijuana, è stata sequestrata. Questo è il frutto di una lunga notte di controlli, quella di Halloween, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tricase.

Numerosi i posti di controllo, dalle 17.00 del sabato fino alle 5 del mattino di domenica.  Tra le denunce in stato di libertà ai danni di un 43enne di Corsano trovato in possesso di 4 grammi di hashish nonché sette piante di marijuana già pronte per la lavorazione.

Diversi i controlli su strada e soprattutto guerra dichiarata a chi usa il cellulare alla guida e  a chi dimentica di utilizzare le cinture. Per questo sono stati multati ben 27 cittadini.

Un 53enne di Gagliano del Capo, alla guida della propria vettura,  è stato trovato con un tasso alcolemico ben superiore al limite consentito dalla legge: patente di guida ritirata e auto sequestrata. Peggio è andata a un 48enne di Patù il quale è stato denunciato per rifiuto di accertamento dello stato di ebbrezza. Anche per lui la patente è stata ritirata e la sua automobile è stata sottoposta a sequestro amministrativo per la successiva confisca.

Articoli correlati

Travolto in bici sulla 275, grave anziano

Redazione

Punizioni severe? Prof aggredito verbalmente da due genitori finisce in ospedale

Redazione

Attraversa i binari investita dal Lecce-Milano

Redazione

Ucciso airone, Al Bano sporge denuncia

Redazione

Mistero nella notte a Gallipoli: camion di un grossista avvolto dalle fiamme

Redazione

La Fiera del Levante non attrae gli investitori. Si cerca il perchè

Redazione