Cronaca

Sfonda la porta e irrompe in casa della ex: “Sono ancora innamorato”. Lei era col nuovo compagno

LECCE- Svegliata di soprassalto, mentre dormiva con il suo nuovo compagno: il suo ex ha sfondato la porta di casa, ha fatto irruzione e si è scagliato contro la coppia. Una donna rumena ha chiesto aiuto alla Polizia. Era in stato di agitazione, quando si è presentata in questura, di mattina presto, raccontando quanto accaduto poco prima. Autore della violenta irruzione, l’ex compagno, con il quale ha vissuto per due anni. La donna aveva interrotto la relazione da qualche giorno. L’uomo, un leccese di 46 anni, una volta entrato, si è immediatamente scagliato contro l’attuale compagno della donna, colpendolo con pugni e schiaffi ed anche con una sedia. Lei è riuscita a scappare, raggiungendo la questura.

I poliziotti delle volanti sono immediatamente andati a casa della donna, incontrando lungo il tragitto il nuovo compagno. tutti insieme sono poi entrati nell’appartamento, dove c’era ancora il 46enne. l’uomo si è giustificato dicendo di aver agito in tal modo poiché ancora innamorato della ex compagna.

Gli agenti gli hanno trovato in tasca il cellulare della donna e per questo, sentito il P.M. di turno, hanno proceduto all’ arresto per furto, denunciandolo a piede libero l’uomo anche per i reati di danneggiamento, violazione di domicilio e lesioni personali.

Articoli correlati

Palagiano: moglie maltratta il marito, arrestata

Redazione

Muore dopo un intervento al cuore: dodici tra medici e infermieri indagati

Redazione

Doppio furto nella notte, di mira bar e farmacia

Redazione

Sequestrati 200 ricci di mare: multa salata per pescatore di frodo

Redazione

Ferrovie del Sud Est: allarme furti sulla linea Bari-Taranto

Redazione

Frode da 43 milioni sull’import di auto di lusso: sequestri anche in Puglia

Redazione