Cronaca

Si accascia sulle scale durante la serenata, promessa sposa in Rianimazione

VILLA CASTELLI – La serenata durante la vigilia del giorno più bello della loro vita è terminata con una corsa in ospedale. Ora la promessa sposa di 28 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto.
Tutto ieri sera. Come tradizione comanda, il  fidanzato si è presentato sotto il suo balcone con alcuni amici per dedicarle una serenata. Lei colma di emozione si è subito precipitata sulle scale per correre da lui. Ma proprio in quel momento qualcosa è andato storto: forse un malore o non si sa cosa. All’improvviso si è accasciata sui gradini. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Immediati i soccorsi e la corsa in ospedale, dove al momento è ricoverata in Rianimazione. Da quanto si apprende la giovane sembra che soffrisse già di problemi cardiaci.

Si tratta di un episodio davvero incredibile che ha lasciato stupore e dolore, ma al tempo stesso quella speranza nel cuore che la giovane promessa sposa si possa riprendere quanto prima. Per ora è lì, in un letto di ospedale, a lottare tra la vita e la morte, per giunta nello stesso giorno in cui doveva  trovarsi sull’altare, magari indossando un bellissimo abito bianco, per siglare l’amore della sua vita...Ora non resta che attendere e augurarsi il meglio.

Articoli correlati

Rifiuti, in fiamme i mezzi dell’azienda Bianco di Martano

Redazione

Il pentito torna a parlare: in due tornano in cella

Redazione

Bomba carta sotto lo studio dell’avvocato Conte

Redazione

Il Rettore, il Direttore, il sindacalista e il ‘patto rotto’ sulla web-tv

Redazione

Usura e racket, il commissario straordinario Giuffrè incontra il territorio

Redazione

Evade dai domiciliari, arrestato

Redazione