Cronaca

Dopo la boutique, il bar: ancora un raid a Lago Rosso

COPERTINO-Tornano in azione a distanza di qualche giorno, sempre nello stesso luogo. L’hanno fatta franca la prima volta, sarà così, forse , anche la seconda. È accaduto a Toticchio, nella Galleria Mazzini, con due furti con le stesse modalità a distanza di soli 20 giorni, e ora anche a Copertino, in periferia, nella zona di Lago Rosso, dove insistono diversi esercizi commerciali.
Nella notte il bar La Caffetteria , in via Re Galantuomo, è stata svaligiata. La banda ha preso la vetrata a martellate e l’ha spaccata. I ladri si sono aperti un varco e sono entrati. Hanno portato via il registratore di cassa con dei contanti e il denaro contenuto nella macchinetta cambia soldi.

Il 12 ottobre, appena una settimana fa, a colpi di bastone, era stata frantumata la vetrata del negozio d’abbigliamento per bambini Zeropiù. La zona è esattamente la stessa, anzi i due esercizi commerciali sono vicinissimi. I ladri avevano portato via abbigliamento firmato, dal valore ingente.

Ed ora i negozianti protestano. Anche qui tanta paura e poca sicurezza, come nella Galleria Mazzini. Negozianti sempre più vittime di scorribande notturne, un allarme che nelle prossime ore finirà sul tavolo del prefettura.

 

Articoli correlati

Palagiano: moglie maltratta il marito, arrestata

Redazione

Muore dopo un intervento al cuore: dodici tra medici e infermieri indagati

Redazione

Doppio furto nella notte, di mira bar e farmacia

Redazione

Sequestrati 200 ricci di mare: multa salata per pescatore di frodo

Redazione

Ferrovie del Sud Est: allarme furti sulla linea Bari-Taranto

Redazione

Frode da 43 milioni sull’import di auto di lusso: sequestri anche in Puglia

Redazione