Sport

Lecce-Ischia Isolaverde, le probabili formazioni

LECCE (di M.Cassone) – Il primo Lecce di Piero Braglia è chiamato a dare le prime risposte, l’avversario di turno è l’Ischia Isolaverde. La compagine di Leonardo Bitetto è una delle rivelazioni di questo inizio campionato, ha collezionato ben dieci punti e si ritrova in zona Play Off a due punti dal primo posto, eppure l’obiettivo dichiarato era, e resta, una salvezza tranquilla. Molto probabilmente il tecnico ex Melfi sceglierà di schierare i suoi uomini col 4-3-2-1 con Iuliano in porta, linea di difesa formata da Florio, Moracci, Filosa, Bruno, diga di centrocampo a tre con Palma, Armeno, Meduri; e Calamai con Izzillo a supporto dell’unica punta Orlando.

Braglia, tecnico caratterialmente ermetico, ha lavorato a porte chiuse e quindi è difficile capire se sceglierà di mantenere il modulo dell’ex Asta o di cambiare, certamente non stravolgerà gli equilibri della linea difensiva che con Perucchini in porta dovrebbe essere schierata a quattro con Beduschi a destra, Camisa e Cosenza centrali e Lepore a sinistra; la sensazione è che possa optare per un centrocampo a quattro, con Doumbia a sinistra, Papini e Suciu centrali, Surraco a destra, che vada a supportare le due punte, Curiale e uno tra Diop e Moscardelli, è ipotizzabile, quindi, la presenza del “barbuto” dal primo minuto.

L’appuntamento è al Via del Mare alle ore 15:00, il fischio d’inizio sarà del sig. Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, che dirigerà coadiuvato dagli assistenti Stefano Squarcia di Roma 1 e Riccardo Fabbro di Roma 2.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-4-2): Perucchini; Beduschi, Camisa, Cosenza, Lepore; Surraco, Papini, Suciu, Doumbia; Moscardelli (Diop), Curiale. A Disp.: Bleve, Lo Bue, Abruzzese, Liviero, Gigli, Legittimo, Carrozza, Pessina, Vècsei, Diop (Moscardelli), Cicerello, Benassi. Allenatore: Piero Braglia

ISCHIA ISOLAVERDE (4-3-2-1): Iuliano; Florio, Moracci, Filosa, Bruno; Palma, Armeno, Meduri; Calamai, Izzillo; Orlando. A Disp.: Mirarco, Guarino, Patti, Savi, Bargiggia, Manna. Allenatore: Leonardo Bitetto

 

Articoli correlati

Una partita in nome della speranza

Redazione

Taranto, ora la svolta

Redazione

Play off, la Virtus Francavilla si qualifica al secondo turno e affronterà la Juve Stabia

Redazione

Palermo-Taranto si gioca alle 14:30, arbitra Longo di Paola. Le probabili formazioni

Redazione

RINCORSA INUTILE, BRINDISI PERDE 80-86 CON CREMONA

Redazione

Dermaku: “La Ternana? Buona squadra, daranno il 110%”

Redazione