LECCE- A Foggia insieme a Curiale ci sarà anche Moscardelli, ma quest’ultimo non sarà della partita come Cosenza. Il tecnico Asta ha solo un dubbio, probabilmente, e riguarda il centrocampo dove è tornato disponibile Papini, dopo la squalifica. Il centrocampista, però, a causa di un problema, ha cominciato ad allenarsi con il gruppo solo mercoledì, ma ciò non preclude la sua presenza in campo dal primo minuto.
Sul piano generale ecco il pensiero dell’allenatore giallorosso sulla propria squadra. Tra i convocati c’è anche Lo Bue, ma asta dovrebbe confermare ancora Beduschi. Il Lecce si dovrebbe schierare con Perucchini in porta; Beduschi, Freddi, Camisa e Liviero in difesa; De Feudis e Papini o Suciu a centrocampo; Lepore, Surraco e Doumbia alle spalle di Diop.
Allo Zaccheria troveranno una squadra che ha vissuto una settimana particolare. In casa rossonera bocche cucite alla ricerca della massima concentrazione dopo un avvio di campionato che non ha soddisfatto la piazza e la proprietà. Infine tecnico e squadra hanno accolto con soddisfazione la decisione della Corte Federale d’Appello di giudicare inammissibile il ricorso per revocazione chiesto dal procuratore Palazzi su Lecce-Lazio 2011. Niente penalizzazione per il Lecce e nessuna squalifica per Benassi. Ottimo il lavoro della difesa affidata agli avvocati Saverio Sticchi Damiani e Domenico Zinnari. Arbitrerà la partita Mainardi della sezione di Bergamo. Fischio d’inizio alle 15