Sport

Serie D\H: ridotta la multa al Fasano, sanzione per l’Andria

Serie d

CALCIO –  Per il Fasano la multa è stata “ridimensionata”. Il club biancazzurro era stato inizialmente sanzionato con un’ammenda pari a 3200 euro, più diffida, dopo gli episodi verificatosi al termine della gara con la Fidelis Andria.

Ma, nella giornata di oggi, il Giudice Sportivo ha ridotto la sanzione, rideterminandola in 1300 euro più diffida “per avere persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco e spintonato in modo aggressivo alcuni calciatori avversari determinando un principio di rissa”.

Inoltre, il Giudice Sportivo ha sanzionato anche la Fidelis Andria con un’ammenda pari a 2500 euro per “avere propri sostenitori lanciato all’indirizzo di un A.A. numerosi sputi (circa 30), alcuni tappi di fumogeni (7/8) che lo colpivano alla schiena, nonché bottigliette di plastica e bicchieri di carta che gli sfioravano il capo”.

Articoli correlati

Eccellenza Pugliese oggi in campo. Il Taranto a Maglie

Tonio De Giorgi

Lecce, squilli offensivi promettenti. Di Francesco prepara il piano anti Inter

Tonio De Giorgi

Lecce, 4 gol alla Virtus Francavilla

Tonio De Giorgi

Serie C, Audace Cerignola-Casarano: arbitra Viapiana di Catanzaro

Carmen Tommasi

Lecce, scomparsa la madre del dottore Congedo

Carmen Tommasi

Eccellenza, Toma Maglie-Taranto: trasferta vietata ai tifosi tarantini

Carmen Tommasi