Eventi

Morandi a Gallipoli: acqua meravigliosa ma attenzione alle “minchie” di mare

GALLIPOLI- Un tuffo nel mare del Salento anche per Gianni Morandi che questa mattina ha postato su Facebook la sua prima foto nello specchio d’acqua di Gallipoli. Un’immagine fresca e accompagnata da una frase ironica che ha subito scatenato una pioggia di commenti. “Quest’acqua è pulita, trasparente, meravigliosa… devo solo stare attento alle “minchie” di mare”, ha scritto Morandi, che rispondendo ai fan curiosi ha chiarito: “mi riferivo alla battuta di un fan, che un paio di mesi fa provocò migliaia di ironici commenti su questa pagina. A dire il vero non so bene cosa siano le minchie di mare…”

Lo scorso maggio, infatti, postando una foto della riviera romagnola, il cantante bolognese ricevette un commento in particolare: ”Ciao Gianni, stai attento alle ‘minchie di mare’ possono essere molto pericolose soprattutto se ti attaccano da dietro… un abbraccio”. E in quel caso Morandi con nonchalance, rispose: “Grazie di avermi avvertito, non ne conoscevo l’esistenza, tu quante volte sei stato attaccato? Un abbraccio”.

In realtà, nonostante quest’espressione possa provocare equivoci, si riferirebbe a dei pericolosi molluschi marini….ma ovviamente nessuno lascia nulla al caso e via così con i commenti di ogni genere…

Articoli correlati

Ora anche il Salento ha la sua birra con l’orzo a km0

Redazione

Grandi “loghi” diventano grandi “luoghi”: l’esperimento sociale impazza sul web

Redazione

Estate, tutti pazzi per il gelato artigianale

Redazione

La rinascita di Alessia: “Gli occhi non piangono…sorrido e avanti si va”

Redazione

Stasera a Galatone si gioca la “Partita del Cuore…Amico”

Redazione

A Fashion One, scherzo a doppia cornetta: al telefono Renzo Arbore e il direttore di Telerama

Redazione