Cronaca

Parcheggiatori abusivi in ospedale: giro di vite della Polizia Municipale

TROCASE- La crisi incalza e qualcuno ha pensato di fare il parcheggiatore abusivo anche nell’ospedale Panico di Tricase. Si aggiravano tra le automobili in sosta nel parcheggio antistante nel tentativo di spillare soldi agli automobilisti: in un’operazione mirata della Polizia Locale di Tricase sono stati identificati e sanzionati tre uomini di nazionalità nigeriana per esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo.
Ai tre è stato contestato l’illecito amministrativo previsto dall’art.7 c.15 bis del codice della strada che prevede una sanzione di € 771,00, mentre gli introiti, complessivamente una cinquantina di euro, provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati ai fini della confisca.

“Le segnalazioni al Comando di Polizia Locale ed alla locale Stazione dei Carabinieri, negli ultimi mesi, sono diventate sempre più frequenti.” – riferisce il Comandante Luigi Muci. “Non sono mancati episodi più gravi per cui sono pervenute formali denunce contro ignoti da parte di automobilisti esasperati che lamentavano di aver subito vere e proprie aggressioni verbali ed atteggiamenti minacciosi per essersi opposti alle insistenti richieste di denaro di alcuni cittadini extracomunitari”.

Articoli correlati

Taranto, giustizia per Sharon: verso il processo. La solidarietà

Redazione

Intimidazione giudice Mariano: solidarietà bipartisan

Redazione

Boncore: sigilli a discarica abusiva

Redazione

Presunti abusi al lido Samsara: in appello arrivano le assoluzioni

Erica Fiore

Scambio elettorale politico-mafioso ed estorsione: sei arresti tra Bari e Foggia

Redazione

Violento scontro sulla Veglie–Leverano: donna in ospedale

Elisabetta Paladini