Cronaca

Lido Marini, 59enne scomparsa nel nulla: ricerche a tutto campo

UGENTO –Da diverse ore non si hanno più notizie di una 59enne di Presicce. La donna, avvocato, residente da anni a Ascoli Piceno, era tornata nel Salento per le vacanze estive. Ieri si trovava al mare a Lido Marini, marina di Ugento, ma da mezzogiorno ha fatto perdere le sue tracce.
I militari della Capitaneria, insieme ai carabinieri, hanno avviato le ricerche via terra e via mare. Sugli scogli sono stati trovati la sua sdraio ed altri effetti personali. La donna soffrirebbe di alcune patologie e si teme che sia stata colta da un malore.

L’ipotesi che la donna, una sessantenne marchigiana, possa essere dispersa in mare è avvalorata dal ritrovamento dei suoi effetti personali e della sua auto proprio nella zona di litorale in cui è stata vista per l’ultima volta,

Le ricerche, immediatamente avviate a seguito della segnalazione, coordinate dalla Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Gallipoli, vedono impegnata la MV CP 886 dell’Ufficio Locale Marittimo di Leuca, personale e mezzi terrestri della Capitaneria, nonché i Carabinieri del locale Comando di Ugento.

Impegnati nelle ricerche anche i veivoli della Guardia Costiera, Guarda di Finanza e dei Vigili del Fuoco e oltre che l’intervento dei Nuclei Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Lecce e Taranto, per le attività di ricerca subacquea

Articoli correlati

Giù dal secondo piano del centro commerciale, grave un 60enne

Redazione

Operazioni “Vortice Dejà-vù” e “Paco” : in 96 rischiano il processo

Redazione

Premio ‘Giornalista di Puglia’, riconoscimento a TeleRama

Redazione

Assalto al portavalori, arrestato il capobanda

Redazione

4 balene sulla costa brindisina, un filmato spopola su Facebook

Redazione

Sola a giocare in giardino: bimba di due anni trovata in strada. Genitori denunciati

Redazione