Cronaca

Lutto a Radio “Salentuosi”, dj trovato senza vita

RACALE- La foto di Ivan campeggia ora sulla pagina Facebook di RadioSalentuosi. Della radio che trasmette da Racale , fondata dallo speaker di Rtl 102,5 Fernando Proce, Ivan Navi era un protagonista . Ci lavorava come dj, conduceva quotidianamente dei programmi, la sua passione era la musica.  Ivan oggi non c ‘è più. È stato trovato senza vita dopo una notte di ricerche.

Un suicidio pare, inspiegabile, che ha sconvolto tutti i suoi amici, i colleghi , la sua famiglia. Domenica sera Ivan era atteso ad una cena dai suoi colleghi.  Anche Fernando Proce avrebbe partecipato. Ma lui non è mai arrivato. Ha inviato un messaggio ai suoi amici, poi il silenzio.

A casa, ad aspettarlo, la madre. L’hanno avvertita con una telefonata della scomparsa del figlio. I carabinieri lo hanno cercato tutta la notte. Prima è stata trovata la sua auto, poi il suo corpo, vicino ad un albero. Increduli i suoi amici. In queste foto Ivan era sempre sorridente , amava il suo lavoro e la vita che conduceva. Ma a 34 anni qualcosa deve averlo sconvolto e non ce l’ha fatta ad andare avanti.Intanto sulla pagina Facebook dei Salentuosi, i suoi colleghi gli hanno dedicato un post:

salentuosi

 

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione