Eventi

Emma torna con “Occhi pronfondi”: un inedito a passo di danza

LECCE- Dopo 11 dischi di platino e 4 album, Emma Marrone invade l’estate 2015 con Occhi profondi: si tratta del nuovo singolo, da oggi in rotazione radiofonica, che anticipa l’uscita del suo quinto album  di inediti, prevista entro l’anno.

La cantante salentina non si ferma e continua così a sorprendere tutti. Dopo l’esperienza da cO-conduttrice al festival di Sanremo e da coach ad Amici, alla guida della squadra Bianca, Emma torna sulle frequenze radiofoniche con questo nuovo singolo,mixato agli Abbey Road Studios di Londra. Ma non solo. Forte dell’esperienza nel talent televisivo, nell’anteprima del video che accompagna “Occhi profondi”, anche lei si mette alla prova lasciandosi andare in un passo a due sensuale. Bella e grintosa. Luci soffuse e un balletto pieno di passione, di un “vedo e non vedo” sexy al punto giusto.

«Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto Emma sui suoi social network – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi».

Articoli correlati

Il Lecce punta su Marino

Redazione

Soleto, tra le mura è festa anche in inverno

Redazione

Tutto pronto per il Salento Pride: il 19 agosto nella città bella

Redazione

Nasce a Lecce il Distretto Agroalimentare jonico-salentino

Redazione

A Sternatia l’Esposizione nazionale Avicola e Colombofila del Mediterraneo

Redazione

Franco Simone e Michele Cortese: un duetto tutto salentino

Redazione