Sport

La cordata laziale vicina a rilevare il Lecce

LECCE- Week end tranquillo almeno in apparenza, prima che si apra una settimana che dovrebbe essere particolarmente impegnativa sul piano degli incontri per i dirigenti del Lecce. Nonostante al momento non si registrino particolari attività di pubbliche relazioni nell’ambito della cessione della società, le indiscrezioni raccolte porterebbero a credere con buona convinzione che il presidente Tesoro entrerà in contatto con qualcuno il cui identikit è stato tracciato negli ultimi giorni, nel corso dei primi giorni della prossima settimana. La cordata laziale messa insieme da un attento lavoro di regia dell’avvocato Saverio Sticchi Damiani pur lavorando a fari spenti e senza troppi clamori mediatici starebbe valutando i documenti relativi alla gestione e ai costi della società giallorossa.

I tre imprenditori laziali e l’imprenditore salentino Enrico Tundo che reciterebbe un ruolo di garante nella cordata avendo avuto in passato un posto nel consiglio di amministrazione della società, sarebbero seriamente intenzionati ad avviare un contatto personale con la famiglia Tesoro per testare le reciproche volontà.

Se la valutazione dovesse essere positiva come sembra poter essere, i tempi potrebbero essere maturi per intavolare una trattativa. Quest’ultima peraltro non avrebbe molto tempo a disposizione per essere definita dal momento che a breve ci saranno da onorare alcune scadenze prima ancora di quella piu’ importante del 30 giugno, con l’iscrizione al campionato, che segnerà un passaggio importante sul futuro del Lecce.

Articoli correlati

Insulti a Banda e Umtiti. La condanna dell’Aic

Redazione

Stroppa: “Finalmente abbiamo mosso la classifica, lo stadio ha spinto il Lecce”

Redazione

Serie D: la Cavese rallenta, il Barletta pure. Accorciano Nardò e Altamura

Redazione

Lancia un bengala dagli spalti, arrestato ultrà leccese

Redazione

Campbell primo tassello dell’Enel Basket. Dopo Simmons, Formenti è ai saluti

Redazione

Udinese-Lecce: le formazioni ufficiali

Redazione