Cronaca

Furto a Mesagne con auto rubate nel leccese: 4 arresti

MESAGNE – Sgominata nel brindisino la banda della Giulietta. Nella notte gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto 4 giovani che hanno messo a segno un colpo ai danni del Bar Chantal di Mesagne.
Erano passate da poco le 3. La banda è giunta sul posto a bordo di due Alfa Romeo, risultate rubate nei giorni scorsi nel leccese. Tutti indossavano dei passamontagna.Dopo aver divelto la serranda dell’ingresso, hanno fatto irruzione all’interno del locale riuscendo a entrare in possesso di 4 slot. Poi la fuga, la segnalazione della volante in srrvizio alle altre pattuglie e infine la trappola che ha permesso agli agenti di bloccare la banda.

A bordo avevano attrezzi da scasso, 5mila euro ma non più le slot, che sono state ritrovate poco dopo in una campagna vicina. Le auto erano state rubate una il 21 maggio a Trepuzzi, l’altra il 25 maggio a Lecce. Per i 4 sono scattate le manette. Si ipotizza che siano responsabili di altri colpi messi a segno nel brindisino. Le indagini continuano.

Articoli correlati

Acquista botti illegali: scatta denuncia e multa

Redazione

Odontotecnico evade il fisco per oltre 31.000 euro

Redazione

Guagnano, rapina nell’Eurospin: in azione in 4, ma il bottino è magro

Redazione

Piano ospedaliero con sorpresa: sì al punto nascita a Copertino, no a Scorrano

Redazione

Al Fazzi scarseggiano farmaci e guanti reparti in sofferenza

Redazione

Lucciole sulla Statale, un ddl per arginare il fenomeno: “In casa, con patentino e tassazione”

Redazione