Cronaca

A Lecce, appartamenti e negozi svaligiati dai ladri

LECCE- Appartamenti e negozi visitati dai ladri, a tutte le ore, anche alla luce del sole. Sono diversi i furti consumati in città sui quali la polizia sta conducendo le indagini.  In un caso i responsabili, due donne di etnia rom, sono state notate mentre entravano nell’appartamento forzando la porta.

Poco dopo le 19 , in un condominio di via Monte S.Michele, un inquilino si è accorto delle due che armeggiavano vicino alla porta. Ha chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati le donne erano già sparite. La porta era forzata, nell’ appartamento erano riuscite ad entrate, ma non hanno fatto in tempo a portar via nulla perché disturbate dai rumori.

A Torre Chianca i ladri sono entrati di giorno, intorno alle 13. hanno forzato la finestra di una villetta e hanno rubato un televisore, un pc ed alcuni gioielli.  È stato il proprietario ad accorgersi del furto.  Alle 3 del mattino invece, in via Trinchese, furto nel negozio Vodafone.  Nonostante l’allarme i ladri sono riusciti a forzare l’ingresso con un trapano e a portar via diversa merce, tra telefonini e tablet.

Articoli correlati

Choc a Surbo: profanata la tomba del nonno del Sindaco

Redazione

Ugento, incendiata l’auto del vicesegretario del Pdci. Nel 2009 venne scassinata la sede

Redazione

Ruba “gratta e vinci” per 100 mila euro. Denunciato dipendente infedele

Redazione

Anti-evasione, intesa tra Comune e Agenzia delle Entrate

Redazione

Omicidio Frisenda, chiesto ergastolo per il 35enne di Copertino

Redazione

“Enchanted Garden”, sigilli a 161 ville di lusso

Redazione