Eventi

Fiorello promuove il Salento: dopo Brindisi “approda” a Gallipoli!

GALLIPOLI- Una promozione turistica senza precedenti. Per di più gratis e con il testimonial più popolare e amato d’Italia. Gallipoli non poteva immaginare né chiedere di più: Fiorello sta twittando da ore decine di foto della Città bella.

E anche questo video:

A partire dallo stradario, ha immortalato ogni tappa: la chiesa delle Carmelitane scalze, la cattedrale di S. Agata, la strada d’ingresso al centro storico a due passi dal porto, la Fontana greca, e ancora il centro storico che si affaccia sul mare, con il commento “Stupenda #Gallipoli”:

… fino allo stupore quando si è accorto del Palazzo di Vetro… e ironizzando tweetta:  “A #Gallipoli ci sono i grattacieli”: 

fiorello gallipoli

E poi ancora un altro video in cui Fiorello continua a descrivere la città mostrando a tutti: il porto con le barche dei pescatori, il ponte, il castello e altri vicoli di Gallipoli vecchia…

Lo showman sta promuovendo da giorni il Salento, dove è in scena con il suo tour teatrale “L’ora del Rosario“. Nei giorni scorsi ha immortalato con lo smartphone Brindisi by night, con foto di corso Garibaldi, del lungomare, della fontana di piazza Cairoli ed anche di un gustoso riccio di mare, per finire con un selfie davanti ad un ristorante.

Dal nord al sud Salento, ora Fiorello è “approdato” in riva allo Ionio e, per fortuna, il suo entusiasmo, genuino e incontenibile, lo sta manifestando su Twitter, per la gioia dei salentini. Giovedì 19 e venerdì 20 marzo sarà in scena al Teatro Italia di Gallipoli, di cui ha ovviamente pubblicato una foto. Nello scatto la platea è vuota, ma sarà pienissima.

fiorello teatro

Fino all’apertura del sipario, però, lo spettacolo sono gli scorci di Salento che, attraverso i suoi occhi (e il suo smartphone!) stanno facendo il giro del mondo.

 

 

 

Articoli correlati

Ciak si gira: Raoul Bova e Teresa Mannino a Gallipoli

Redazione

Al Paisiello “Per un teatro delle ragazze e dei ragazzi”

Redazione

Did, i sindacati ai dirigenti: “La scuola non è un parcheggio, opponiamoci”

Redazione

Cuore Amico, lo sprint finale della solidarietà!

Redazione

Marina Militare, riconoscimento per il luogotenente salentino: “Parisi esempio per i giovani”

Redazione

Natale 2017: Scorrano si accende con giochi di luci e spettacoli

Redazione