Politica

F.I.Vitali: “Parlo con tutti meno (i Parlamentari) con gli scorretti, i maleducati e gli irriconoscenti”

BARI- Fuoco basso, ma ancora acceso, tra l’ala Fittiana e quella berlusconiana rappresentata dall’onorevole Vitali. Il recupero di quanti in questi anni hanno lasciato forza Italia ma anche un dialogo con le persone educate e perbene che rappresentano il gruppo dell’ex Ministro. Questa è la posizione ufficiale del neo coordinatore regionale azzurro che non ha digerito i toni, ed il documento, dei Parlamentari vicini all’onorevole Fitto. Alla nostra richiesta se fosse disponibile ad una trasmissione televisiva con Marti o altri è netto: “Non mi confronto con i maleducati, gli scorretti e gli irriconoscenti ma con coloro che nella diversità delle posizioni sono dei signori”, avvalorando questa tesi con l’annuncio che, dopo l’incontro con la federazione tarantina, lunedì sarà a Lecce e prima di riunire tutto il partito si parlerà con il Sindaco Perrone e con il già segretario provinciale di forza Italia, e Presidente della Provincia, Antonio Gabellone.

I nomi dei coordinatori provinciali? Scelti solo dopo tutti gli incontri, tutti i confronti possibili e coloro che hanno già incarichi non potranno sommare anche quello di leader provinciale. “Presumibilmente deciderò “, conclude Vitali, “non prima del prossimo week end” quindi in una data non precedente al prossimo 7/8 Marzo.

Articoli correlati

S.Donaci 2013, il PDL ripesca Lolli

Redazione

Coperte donate a naufraghi della Norman Atlantic

Redazione

Voti in cambio di case? La Finanza in Comune

Redazione

Corsa alla segreteria provinciale Pd, giovani spaccati sul caso Marrocco

Redazione

Procreazione medicalmente assistita, mozione Pagliaro: fondo in esaurimento per l’Asl Lecce. Regione stanzi nuove risorse

Redazione

Primarie centrosinistra, frecciatine tra Bruno e Trisolino

Redazione