Cronaca

Brindisi, palazzina in fiamme: quattro feriti. Si costituisce il piromane

BRINDISI- Si è costituito in mattinata il presunto responsabile che nella notte ha appiccato il fuoco  in  una vecchia palazzina di via Bastioni Carlo V, a Brindisi. Si tratta di un cittadino del posto. L’uomo in questo momento si trova presso la caserma dei Carabinieri del comando provinciale. Il bilancio del rogo è di quattro giovani feriti.

E’ accaduto intorno alle 3.30. Le fiamme sono partite da tre scooter parcheggiati nell’atrio di ingresso. Nel giro di pochi minuti, hanno investito i contatori dell’elettricità e quelli dell’acqua, oltre a una centralina con dei cavi elettrici. Da lì si sono propagate fino al terzo e ultimo piano, cogliendo nel sonno i quattro giovani: tre ghanesi e un migrante della Costa D’Avorio d’età compresa fra i 27 e i 31 anni.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno lavorato fino alle prime luci del mattino, e gli agenti delle volanti. I malcapitati sono stati trasportati al Perrino: hanno riportato escoriazioni e contusioni di lieve entità alle mani e ai piedi.

Ingenti i danni. Nel frattempo le indagini sono in corso e il presunto piromane si è costituito in caserma. Ora si cerca di capire il movente.

Articoli correlati

Aggressione razzista a scuola: quattro minorenni rinviati a giudizio

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione

Furto in gioielleria a Lequile: arrestate due donne

Redazione

Trasporto disabili, spetta alle Asl il costo delle spese. Tar condanna Asl Bari ad un risarcimento di 830mila euro

Redazione

Lecce, uomo trovato senza vita nella sua abitazione

Redazione