CronacaEventi

E’ il piccolo Stefano il primo nato del 2015, ma il Salento si fa onore!

SALENTO- Il Salento ha 4 nuovi bimbi, nuovi di zecca, i primi nati del 2015 due maschi e due femminucce. Reparti in festa, notte di gran lavoro per medici e ostetrici, e poi tanta gioia per le famiglie … Il primato assoluto lo conquista però l’ospedale Panico di Tricase , perché il piccolo Stefano Cucci di Ugento è venuto alla luce solo dopo 1 minuto e 15 secondi dalla mezzanotte: un record che solo il piccolo Tommaso, nato a roma allo scoccare della mezzanotte è riuscito battere.

Eccolo stefano, nato con un parto naturale: pesa 3 chili 7,60 ed è venuto fuori accolto dai fuochi d’artificio che imperversavano per strada……….. è in braccio alla sua mamma Silvia, avvocato, insieme al papà Alessandro imprenditore e alla sua bella famiglia.

Sofia e Simona le ostetriche che hanno accompagnato la nascita, vanno nominate assolutamente perché il merito è anche loro! Qualche ora e nell’ospedale Santa Caterina Novella di Galatina è nata Rebecca Marra: 2 chili , 3 e 90, di Galatone. È nata con taglio cesareo all’una e 16 minuti…per lei amore e tanti brindisi…è piccola e la sua culla è ancora l’incubatrice……….

A Casarano alle 2,35 arriva Naywa, una piccola bimba di nazionalità marocchina. La mamma Amina, di Ruffano, l’ha data alla luce di 3 chili , 3 e 60 , aiutata dall’ostetrica Giovanna. Infine alle 9,24 nel Vito Fazzi di Lecce nasce il piccolo Talla, un piccolo di nazionalità senegalese………il Salento si è fatto onore, quale migliore augurio per il 20015????????? Benvenuti bambini………

 

 

NaywaStefanoRebecca

Articoli correlati

“Solo come in area di rigore”, il calcio In un romanzo

Redazione

Novoli, gli impegni del nuovo Sindaco e il ritorno alla tradizione e al popolo per la Focara

Redazione

Boato udito da Galatina a Lecce: forse aereo ha infranto barriera del suono

Redazione

Talsano, trovate 3 bombe tra i cespugli: sarebbero state usate per degli attentati

Redazione

Sequestra la moglie, a giudizio 40enne di Merine

Redazione

Eolico, la finanza torna in Regione: al setaccio le autorizzazioni

Redazione