Cronaca

Frontale sulla Grottaglie-San Marzano: muore donna di 46 anni

GROTTAGLIE-  E’ morta in seguito a un terribile incidente stradale una donna 46enne di Sava. Dopo il terribile schianto sulla Castellaneta-Laterza che ha provocato tre ferimenti e un decesso, un altro grave sinistro si è registrato ieri sera sulla Grottaglie-San Marzano di San Giuseppe.

La donna era al violante della sua Fiat Idea quando per cause ancora da accertare si è schiantata contro una Fiat Freemont. L’impatto è stato fatale. La 46enne è deceduta sul colpo. Inutile l’intervento da parte dei sanitari del 118. Feriti in maniera non grave i 5 passeggeri dell’altro mezzo. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti di Polizia.

Altro incidente in mattinata, a Taranto: un anziano di 87 anni è stato investito da un’automobile in Corso Italia mentre attraversava la strada nei pressi di via Argentina. Il malcapitato è stato subito soccorso dal conducente dell’auto, una Peugeot 205 e trasportato all’Ospedale SS. Annunziata. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Articoli correlati

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Blitz in carcere: sequestrati 22 smartphone e droga

Redazione

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini