Cronaca

Casamassella, ancora nessuna notizia di Katia. Il marito: “Non mi ha detto nulla. Forse se n’è andata volontariamente”

CASAMASSELLA- Dalla mattina del primo dicembre non si hanno più notizie di Katia Cannizzaro, la 33enne scomparsa da Casamassella, frazione di Uggiano la Chiesa. Il marito lancia l’appello per ritrovarla, dice che è nell’angoscia, ma poi rivela il suo sospetto: “Forse si è trattato di un allontanamento volontario, forse si sentiva a disagio in casa nostra”.

La giovane donna, sposata da qualche anno, è originaria di Milano. Magra, capelli castani, lunghi e ondulati, alta 1,65, neo sulla parte sinistra del naso. Quando è andata via da casa indossava un cappotto bianco lungo fino alle ginocchia e una sciarpina nera, inoltre portava con sé una borsetta nera con delle strisce gialle.

L’ultima volta è stata vista sulla statale 16, dove stava facendo l’autostop. Da quel momento il nulla. Il cellulare, che ha portato con sé, risulta spento.

La Prefettura di Lecce ha attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse, in coordinamento con le forze dell’ordine e la protezione civile. Le ricerche continuano. Il marito è in ansia e nel frattempo sta facendo circolare la foto di Katia anche su  Facebook affinchè qualcuno possa essere d’aiuto.

Per segnalazioni rivolgersi ai carabinieri

FOTO SCOMPARSA1

Articoli correlati

Droga e abusi su una 14enne: pena ridotta per due giovani imputati

Paolo Franza

Nuovi avvistamenti di lupi nel Salento: cresce la preoccupazione dopo l’ennesimo attacco

Elisabetta Paladini

Massafra, accoltellamento al culmine di una lite per strada: arrestato un 26enne

Redazione

La banda della marmotta colpisce ancora: assalto al bancomat della BPP di Veglie

Redazione

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione