LECCE- Ubriaco dà in escandescenza al Pronto Soccorso. E’ accaduto nella tarda serata di ieri. A finire nei guai, Attanasio Vittorio di 58 anni. L’uomo è stato trovato privo di sensi a Squinzano dal personale del 118 che ha immediatamente provveduto a trasportalo al Vito Fazzi. Una volta giunto al Pronto Soccorso, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a dare in escandescenza contro medici e infermieri.
Nonostante sia stato sottoposto alle cure del caso, ha continuato a urlare e minacciare chiunque si avvicinasse a lui, ha anche staccato la fleb che gli era stata somministrata facendo fuoriuscire della sostanza ematica con la quale ha imbrattato gli arredi . Da qui l’intervento di un poliziotto che è riuscito a bloccarlo, nonostante il 58enne abbia tentato di aggredire anche lui.
Alla fine, Attanasio è stato tradotto agli arresti domiciliari con l’accusa di interruzione di pubblico servizio, rifiuto di fornire le proprie generalità, minacce aggravate a P.U., oltraggio, resistenza e lesioni a P.U., imbrattamento di cose altrui con l’aggravante della continuazione del reato, dell’ubriachezza volontaria e recidiva.