Cronaca

Ubriaco dà in escandescenza al Pronto Soccorso: arrestato

LECCE- Ubriaco dà in escandescenza al Pronto Soccorso. E’ accaduto nella tarda serata di ieri. A finire nei guai, Attanasio Vittorio di 58 anni. L’uomo è stato trovato privo di sensi a Squinzano dal personale del 118 che ha immediatamente provveduto a trasportalo al Vito Fazzi. Una volta giunto al Pronto Soccorso, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a dare in escandescenza contro medici e infermieri.

Nonostante sia stato sottoposto alle cure del caso, ha continuato a urlare e minacciare chiunque si avvicinasse a lui, ha anche staccato la fleb che gli era stata somministrata facendo fuoriuscire della sostanza ematica con la quale ha imbrattato gli arredi . Da qui l’intervento di un poliziotto che è riuscito a bloccarlo, nonostante il 58enne abbia tentato di aggredire anche lui.

Alla fine, Attanasio è stato tradotto agli arresti domiciliari con l’accusa di interruzione di pubblico servizio, rifiuto di fornire le proprie generalità, minacce aggravate a P.U., oltraggio, resistenza e lesioni a P.U., imbrattamento di cose altrui con l’aggravante della continuazione del reato, dell’ubriachezza volontaria e recidiva.

Articoli correlati

Schianto tra un tir e un’auto nel Barese: morti due giovani amici

Redazione

Rione Castromediano, “il bancomat dei ladri d’auto”

Redazione

Addio all’ex sindaco neretino Antonio Vaglio

Redazione

Minore accoltella al petto 19enne al culmine di una lite per gelosia

Redazione

Il braccialetto elettronico non basta, finisce in carcere 46enne

Redazione

Trepuzzi, a fuoco l’auto di un imprenditore

Redazione